Cosa mangiare al giapponese se non ti piace il sushi a Milano?

Cosa mangiare al giapponese se non ti piace il sushi a Milano?

La cucina giapponese è un’esperienza di sapori, di scoperta, di novità, ma cosa mangiare al giapponese se non ti piace il sushi a Milano?

Spesso al primo incontro ravvicinato con il sushi si rimane indecisi, al secondo rotolino con il suo gusto delicato si apre una breccia tra le pupille gustative.

Non tutti possono apprezzare i sapori deliziosi e raffinati del sushi, ma ciò non significa che non si possa gustare altro in un ristorante giapponese.

La tradizione gastronomica giapponese è molto varia, perfetta per chiunque desideri trascorrere una serata in compagnia in un ristorante sushi a Milano.

La cucina giapponese, famosa nel mondo per le sue tradizioni culinarie antiche è considerata una delle più sane, complete ed equilibrate.

Sushi&Sound, un ristorante giapponese nel cuore dei Navigli, propone una cucina, in grado di soddisfare ogni gusto, anche per i palati più esigenti.

Anche se il sushi non piace, in questo ristorante giapponese le proposte non mancano come gli entree a base di verdura e pesce.

Oppure i piatti caldi, la perfetta combinazione tra pesce, carne, verdure e spaghetti, in grado di nutrire non solo il corpo, ma anche l’anima.

La cucina giapponese è un tuffo nei profumi, nei colori, nell’eleganza e nella raffinatezza, che caratterizza ogni piatto, oltre ai sapori unici e prodotti freschi.

 

Approfitta della promozione di benvenuto

 

La cucina giapponese non è solo pesce crudo

La cucina giapponese non è solo pesce crudo, in quanto ci sono molte varianti di sushi che prevedono il pesce cotto come ingrediente principale.

Freschissimo, colorato, invitante e di sapore unico, sono i principali motivi per cui il sushi è così amato ed apprezzato in tutto il mondo.

La base per la preparazione di un piatto sushi è il riso con l’aggiunta di alghe e verdure ed il pesce può essere crudo, cotto o marinato. 

Sushi&Sound coccola ogni giorno i propri clienti con sapori inconfondibili della cucina tradizionale giapponese, regalando un viaggio culinario incredibile.

L’aspetto più importante in un ristorante giapponese è l’utilizzo di ingredienti freschi e di qualità e l’osservazione di buone pratiche igieniche.

Ci vuole dedizione e passione per raggiungere la perfezione ed ottenere un piatto ricco di gusti e profumi unici, come i gamberi in tempura.

Ogni tipo di sushi viene preparato con prodotti di prima scelta e gluten free,  per renderlo unico e inconfondibile nel sapore e nell’eleganza.

Dalla posizione dell’alga nori, al riso, alle verdure e le salse per accompagnare ogni piatto sushi, ci vogliono le mani di un artista.

E Sushi&Sound è in grado di accontentare chiunque, sia chi non piace il sushi, anche chi desidera mangiare sushi per la prima volta.

 

Un menù vario

Sarebbe impossibile resistere ad un menù vario, proposto da Sushi&Sound, dove si intreccia l’arte culinaria in un ambiente originale ed accogliente.

Chiunque si fermi in questo ristorante sushi nel cuore dei Navigli, la più trendy per ogni età, si immerge in un’esperienza rara ed unica.

Un menù vario di piatti deliziosi, dove spicca la fantasia, i colori, la delicatezza, preparati con prodotti di prima scelta, sono cibo per l’anima.

Dall’entree, al sushi classico, ai temaki & tartare, per arrivare ai deliziosi uramaki, accompagnati dalle tradizionali salse giapponesi, il wasabi e la salsa di soia.

Ovviamente non possono mancare il vino bianco, i distillati giapponesi,il sakè e l’antica birra giapponese per esaltare il sapore del sushi.

Sushi&Sound, propone un menù delizioso per tutti i gusti, ideale anche per chi desidera trascorrere  anche la serata di Capodanno 2024.

Qui si tuffa in un’esperienza culinaria che va oltre il semplice pasto, godendo della migliore musica per assaporare meglio ogni boccone.

 

Spazio al dolce

Da Sushi&Sound si può apprezzare la passione e la raffinatezza nella creazione di piatti di sushi di qualità, senza dimenticare di lasciare spazio al dolce.

Le mani esperte dello chef hanno voluto creare dolci unici, che permettono di scoprire i sapori autentici della tradizione culinaria giapponese.

Dall’amore per la cucina giapponese e dalle menti creative di Sushi&Sound emergono i gusti più inaspettati, una delizia per il corpo e l’anima.

Come i deliziosi mochi al cioccolato e mochi fior di ciliegio, tipici dolci giapponesi, caratterizzati da una particolare consistenza morbida e gommosa. 

In origine i mochi si preparavano a Capodanno, perché considerati dolcetti di buon auspicio, ma oggi sono ottimi da gustare a fine pasto.

E come dimenticare tutti gli altri dolci senza glutine, presenti nel menù come: sacher, vaniglia e frutti esotici, pistacchio e lamponi, foresta nera e l’innocente, 

it_ITItaliano
Accedi