La libertà di espressione degli strumenti solisti ed il ritmo basato sul sincopato e l’uso del vibrato, sono il particolare delle serate jazz a Milano in un ristorante sushi.
La musica jazz a Milano, come in America, ha subito notevoli influenze, dal blues e dalla musica leggera, mescolandosi anche con i generi musicali più moderni.
Questo tipo di musica vero cominciò a diffondersi a New Orleans ed oggi il jazz a Milano è molto apprezzato in tanti paesi e da tutte le età.
La particolarità della musica jazz nella città di New Orleans era di costituire un punto di confluenza tra culture ed etnie diverse.
Ed è proprio ciò che diffondono oggi le serate jazz a Milano da Susshi&Sound, un ristorante sushi fusion con l’intreccio di culture diverse, ma uniche nell’insieme.
La tradizione culinaria giapponese si sposa perfettamente con quella occidentale, dando vita a deliziosi piatti sushi senza glutine, inconfondibili.
La musica jazz a Milano, accompagnata dai deliziosi piatti sushi gluten free è il connubio perfetto di una serata indimenticabile in compagnia di familiari ed amici.
Da giovedì 21 settembre partirà una nuova one night di Sushi&Sound per tutti gli amanti della musica jazz a Milano e della cucina sushi fusion.
Ogni 15 giorni ci sarà una serata all’insegna della musica jazz abbinata alla cucina di Sushi&Sound con la performance live della cantante Giulia Musso.
In queste serate jazz a Milano si mescolano il sapore unico, la qualità insuperabile, la freschezza dei prodotti e la creatività dello chef di Sushi&Sound.
Le serate jazz a Milano in un ristorante sushi sono un’esperienza culinaria che va oltre il semplice pasto e conquista chiunque con la sua eleganza e raffinatezza.
Un’atmosfera di stile, eleganza e originalità da un lato e l’attenzione ai dettagli dall’altro riusciranno a stupire chiunque scelga una serata jazz da Sushi&Sound.
La performance live di Giulia Musso, cantante jazz dalla voce inconfondibile che spazia da Nina Simone, a Chuck Berry, da Billie Holiday a Ella Fitzgerald,renderà speciale ogni momento.