Si dice che il sushi è donna e come non dedicarsi completamente a lei per la festa della donna, con attenzioni, eleganza, raffinatezza e dolcezza.
Gli scienziati affermano che il sushi allunga la vita, cioè come una donna che ti dona la vita e in ogni tuo passo lei è accanto a te per renderla migliore.
Per la festa della donna 2023, il ristorante Sushi&Sound sui Navigli ha pensato a tutto, dal menù speciale, all'ambiente, al rendere magico questo giorno unico.
Il simbolo dell’8 Marzo è la mimosa che fu scelto principalmente per 3 motivi:
E i motivi per scegliere di festeggiare da Sushi&Sound invece sono tanti, per loro la donna va coccolata ogni giorno dell'anno facendola sentire una regina.
Al di là dei gesti materiali, per una donna sono importanti le attenzioni, i pensieri, le premure e non darla mai per scontata.
Scegliere Sushi&Sound per festeggiare e onorare la donna è una certezza di avere tutto ciò che la rende felice e farla sentire unica senza che lei chieda.
Lo chef di Sushi&Sound ha pensato di rendere unico questo giorno tante novità, prelibatezze preparate con tanta cura, amore, passione e delicatezza.
Con una cucina fusion, dove si intreccia il sushi tradizionale giapponese con i piatti caldi orientali, piatti freschi e gustosi da assaporare prima con gli occhi.
Ma non finiscono qui le sorprese, un punto di forza di Sushi&Sound sono i dolci senza glutine, una prelibatezza unica preparata per le donne.
In un ambiente accogliente e unico, con la musica sottofondo con i migliori DJ e in compagnia degli ottimi distillati giapponesi e la donna è la regina.
C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte e non invecchia mai, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi e la mente non smette mai di sognare.
Quel posto è tra le braccia della persona che ami, negli momenti trascorsi insieme da Sushi&Sound, dove tutto è indimenticabile e magico, come La Donna.