San Valentino si avvicina, e la scelta degli innamorati non può non essere un ristorante sushi e Milano, una città romantica e dall’innegabile fascino.
Emozioni e sensazioni uniche che solo questa meravigliosa metropoli può offrire alle coppie che decideranno di stupirsi ancora una volta.
Cene a lume di candela e sorprese strabilianti nel ristorante Sushi&Sound, nel cuore dei Navigli, con tenere e dolci atmosfere, contesti magici ed incantati.
Raggi di luce soffuse unite ad ottima musica, brani dedicati alla vostra anima gemella, sorprenderanno come non mai la persona amata.
Affinché il tuo amore possa ricordare un San Valentino a Milano come una delle serate più belle, dove la passione è l'unica e vera protagonista.
Spesso ci chiediamo cos'è l'amore?
Due mani ardenti che s'intrecciano, due sguardi perduti l'uno nell'altro, due cuori che tremano e poche parole per rendere eterno un istante in un posto speciale.
L'amore non guarda con gli occhi ma con l'anima con un unico corpo dove le anime si intrecciano, creando un luogo incantevole dove vivere.
Se volete trascorrere il pranzo o la cena di San Valentino immersi in un'atmosfera unica, non potete rinunciare al ristorante Sushi&Sound nel quartiere Ticinese.
Il vostro momento magico in un'ambiente intimo, con la delicatezza, il sapore unico del sushi e coccolati tra le braccia dell'amore, renderà indimenticabile questo giorno.
Un ristorante sushi a Milano che coinvolge tutti in una fusione di culture culinarie, tradizioni e di sensazioni uniche, renderà speciale il vostro giorno di San Valentino a Milano.
Oltre alla classica cucina tradizionale giapponese, Sushi&sound propone anche piatti caldi della cucina occidentale, un intreccio di culture culinarie imperdibili.
Piatti pieni di colori vivaci, eleganti dal sapore delicato e una ricca cucina sushi senza glutine, realizzata con cura dallo chef Danny Vasquez.
Questi ingredienti sono la base dell'amore e nel giorno di San Valentino a Milano non possono mancare, per rendere più emozionanti questi attimi magici.
Con l'adesione al circuito AIRC, Sushi&Sound è unico nel suo genere, un'esperienza imperdibile dove si intrecciano le anime giapponesi che disegnano e ispirano la location.
La musica è amore in tutte le sue forme: dolce, passionale, controverso, malinconico e basta un accenno di note per farla riaffiorare nell'anima di ognuno di noi.
C'è un legame molto forte tra di loro, la musica causa un rilascio di ossitocina "l'ormone delle coccole", e non si può immaginare un San Valentino a Milano senza di essa.
La musica ha un potere che va al di là di ciò che possiamo vedere, e il cuore dei Navigli è il luogo che unisce amore, passione, cibo per l'anima e il corpo.
Il ristorante Sushi&Sound a Milano, l'unico nel suo genere, sa come coccolarvi in ogni momento e nel giorno degli innamorati ancora di più.
Luci soffuse, la musica lounge, worldwide, jazz e soul con i migliori DJ set live o le migliori playlist del momento, sono d'obbligo in questo giorno.
Un San Valentino a Milano in un'atmosfera scintillante con sottofondo le vostre note musicali preferite, non possono fare altro che rendere eterni i vostri sentimenti.
E se preferite un aperitivo o un dopocena potete scegliere tra i numerosi cocktail con distillati giapponesi, un mix di gusti e sapori imperdibili.
Naturalmente da Sushi&Sound è possibile prenotare un aperitivo a base di sushi, oppure se preferite sushi a domicilio o sushi da asporto.