L’ evento speciale del Salone del mobile 2023, che si terrà dal 18 al 23 aprile, simboleggia la forte ripresa dell’industria dell’arredamento e del design.
Il Salone del Mobile 2023 sarà ancora una volta un momento in cui un intero settore avrà modo di scambiare e condividere e confrontare idee e progetti.
Il ritorno in fiera di Euroluce, la manifestazione dedicata al design dell’illuminazione, che dopo 4 anni di pausa porta tra i padiglioni i migliori brand del settore.
Qui ci saranno presenti numerosi espositori, di cui la metà provenienti anche dall’estero, portando idee e confronti dell’innovazione tecnologica e illuminotecnica.
Agire in modo sostenibile sotto il profilo sociale, ambientale ed economico è un valore che il Salone del Mobile ha sempre ritenuto importante e imprescindibile.
Tutto sarà accompagnato da un ricco programma culturale, con ospiti d’eccezione che porteranno prospettive inedite e punti di vista esclusivi sul mondo del design.Aperto ai visitatori tutti i giorni che possono acquistare tanti oggetti di design esposti e ovviamente Sushi&Sound non poteva non essere pronto con tantissime novità.
Fuori salone sui Navigli, specialità sushi e cucina fusion
Il fuorisalone sui Navigli tra le specialità sushi e cucina fusion, un percorso goloso per “designer gourmet”, dove si intrecciano l’innovazione, l’arte, la cultura e il divertimento.
Sushi&Sound non poteva mancare con le proprie idee originali ricche di colori, fantasia, fragranze in piatti che raccolgono un intreccio di anime e sapori.
Partendo dalla qualità assoluta di ingredienti unici, freschi e senza glutine Sushi&Sound non smette mai di regalare nuove emozioni, che nascono dai sapori autentici.
Passione, originalità e dedizione sono alla base di un menù completamente ristrutturato nelle forme e nei contenuti preparato dallo chef Danny Vasquez.
Dagli entré, ai classici del sushi, temaki & tartare, uramaki selection fino ai piatti caldi questo ristorante sushi a Milano offre a tutti un’esperienza indelebile per anima e corpo.
E se si parla di design non possiamo non citare i deliziosi dolci senza glutine, preparati con l’inserimento di prodotti di altissima qualità.
È la semplicità che conduce alla purezza, un pranzo o una cena sushi a Milano è incantevole poesia, un mix di gusti e sapori intramontabili.
Aperitivo sushi con i migliori sottofondi musicali
Cosa può essere meglio che un aperitivo sushi con i migliori sfondi musicali nel cuore dei Navigli, questo luogo ricchissimo di profumi, colori e magia.
I Navigli sono il punto d’incontro della movida milanese per una passeggiata nel verde, dello shopping nelle sue vie colme di storia e all’insegna del sano divertimento.
Dopo aver ammirato i numerosi padiglioni del salone del mobile, assaporare un aperitivo sushi sui Navigli in un’atmosfera vivace è cibo per anima e corpo.
La cucina di Sushi&Sound si esalta ancora di più dalle sonorità lounge, worldwide, jazz e soul per un mix perfetto da ascoltare e gustare in un’atmosfera unica.
Sushi&Sound ogni sera disegna la musica perfetta per creare un ambiente indimenticabile con i dj set live e con playlist super-seguite nel canale Spotify del locale.
Le idee creative, gli ingredienti di culture e tradizioni diverse tra di loro ma uniche nell’insieme, si intrecciano con la magia della musica per rendere speciale ogni momento.