Per tanti un ristorante sushi a Milano è diventato un’autentica passione, non solo perché è originale ed esotico, ma anche perché ritenuto un cibo sano.
In contemporanea per un sushi a Milano è fondamentale l’attenzione alla qualità e freschezza di tutti i prodotti e la cura è l’attenzione nella preparazione.
Un sushi sui Navigli a Milano è diventato un luogo di ritrovo per fra amiche per un aperitivo o una cena, una festa di compleanno o pranzo di lavoro.
La preparazione del sushi a Milano è un rituale fatto di tagli giusti, gesti coordinati e sapienza millenaria che richiede attenzione e tempi corretti di elaborazione della ricetta.
Basato principalmente sulle proprietà nutritive del pesce, con l’aggiunta di riso e alghe, il sushi ha molti benefici sulla salute e benessere di grandi e piccoli.
Il miglior sushi a Milano non è mai solo nutrimento, ma anche una vera delizia per il palato, si deve assaporare e vivere ogni singolo sapore e gusto.
I migliori ristoranti sushi a Milano offrono tutti i giorni ai propri clienti un menù ricco e gustoso di sushi di qualità, in un intreccio di colori e l’immaginazione.
Ristorante sushi con un’anima fusion
Cercare un ristorante sushi con un’anima fusion, non significa essere stanchi del solito sushi, ma la voglia di conoscere altri sapori unici e inimitabili.
La cucina di un ristorante fusion a Milano non deve essere considerata come un mix di sapori, incorporati in un piatto senza alcuna ragione e fantasia.
Ma deve essere un modo per combinare fragranze di origini diverse in maniera armoniosa, dando vita a una nuova pietanza, che porta con sé usanze e tradizioni.
Un ristorante sushi con un’ anima fusion ha come punto di partenza l’intreccio della cucina tradizionale giapponese con quella che arriva dall’opposto pianeta.
La cucina sushi fusion racchiude la sperimentazione di tecniche, idee creative, ingredienti di culture, tradizioni e ingredienti diversi tra di loro ma unici nell’insieme.
Sushi&Sound il miglior ristorante sushi a Milano, intreccia la cucina tradizionale giapponese e i piatti occidentali, dando vita a pietanze inimitabili.
Ristorante sushi con menù per i bambini
Trovare un ristorante sushi con menù per i bambini non è difficile, ma essendo che il sistema immunitario dei bambini è più vulnerabile bisogna scegliere un sushi di qualità.
Bisogna ricordarsi che il sushi è da evitare entro i tre anni, perché un’infezione gastroenterica può causare maggiore disidratazione e compromissione della sua salute.
Nella preparazione del sushi a Milano, servono pochi elementi che combinati insieme in maniera diversa danno vita a nigiri, uramaki, hosomaki, temaki.
I rotolini di riso con pesce cotto a pezzetti come il salmone ed il tonno, oppure con verdure tagliate a cubetti, sono ottimi per un menù sushi per i bambini.
Sushi&Sound un ristorante sui Navigli dove si prepara con una cura maniacale il miglior sushi a Milano, ha pensato anche ad un menù dedicato ai più piccoli.
In un ambiente trendy nelle due sale del locale, quella interna e il bellissimo dehor estivo con un sottofondo musicale dei migliori brani, il sushi a Milano diventa cibo per l’anima.
Ristorante sushi per eventi privati a Milano
Nella città metropolitana di Milano, dove il tempo è un lusso, un ristorante sushi per eventi privati è la soluzione migliore a chi vuole esclusività e stile.
Il servizio di catering di Sushi&Sound offre le pietanze di sushi esclusivamente gluten free, preparate con originalità e fantasia dalle mani esperte dello chef.
La ricerca molto accurata di materie prime di prima qualità, la passione per il design e lo stile, rende questo ristorante sushi fusion una scelta infallibile.
In occasioni come un coffee break, un business lunch, apericena, l’allestimento catering di Sushi&Sound offre una cucina fusion con intrecci unici di sapori e profumi.
Un ristorante sushi a Milano che offre la possibilità di riservare la sala per eventi privati e allestimenti particolari, diventa indispensabile in questa città metropolitana.
Che si tratti di meeting aziendali, pranzi o cene di lavoro, presentazioni di libri, da Sushi&Sound tutto viene supportato da tecnologie come videoproiettori, microfoni linea wifi.
Sushi a domicilio
Che si tratti degli amanti della cucina tradizionale giapponese, oppure chi lo vorrebbe provare per la prima volta, il sushi a domicilio è diffuso tanto negli ultimi anni.
Dopo un’ impegnativa giornata lavorativa si sente stanchi e non si ha voglia di cucinare o si vuole trascorrere il pranzo a casa con la famiglia o gli amici.
Per un ottimo sushi a Milano a domicilio, SushiSound è pronto a soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti per ottimi piatti di sushi di qualità a domicilio.
Si può prenotare tranquillamente da casa, scegliendo i piatti di sushi senza glutine dal menù oppure chiedere di modificare gli ingredienti in fase di preparazione.
E se si vuole aggiungere al sushi a domicilio un squisito dolce senza glutine, oppure una bottiglia di vino, Sushi&Sound può accontentarvi in tutto.
Con un piccolo preavviso per la preparazione e la consegna, si possono assaporare le numerose pietanze della cucina tradizionale giapponese e quella orientale.
Sushi a Milano, tra shopping e passeggiate sui Navigli
Assaporare un buon piatto di sushi a Milano, tra shopping e passeggiate sui Navigli è una fermata indispensabile per il palato dei buongustai della cucina giapponese.
Una passeggiata durante il tramonto per assaporare un’atmosfera vivace e l’inimitabile aperitivo sushi a Milano nel quartiere più caratteristico della città, allevia lo stress quotidiano.
E non solo, ricchissimo di profumi e colori, i Navigli sono il punto di ritrovo di milanesi e turisti per una passeggiata nel verde, all’insegna del sano divertimento.
E dopo la scoperta degli angoli suggestivi ricchi di interesse storico e culturale di Milano, un ristorante sushi fusion senza glutine sui Navigli non può mancare.
Sushi&Sound il primo ristorante sushi senza glutine è la pausa perfetta per rilassarsi, assaporando un buon sushi di qualità sui Navigli in un’atmosfera magica.
Assaporando un sushi a Milano dovrebbero entrare in gioco tutti i sensi, si inizia a mangiare con gli occhi, l’originalità del piatto e i colori perfettamente combinati.
E poi gli aromi puliti dell’oceano solleticano il naso, la consistenza del riso, del pesce e dell’alga nori giocano sui denti, assaporando un sushi di qualità a Milano.
Sushi a Milano, la nuova tendenza dei giovani
Il sushi a Milano è diventata la nuova tendenza dei giovani, scegliendo ristoranti fondati con il connubio tra il buon cibo e il mangiar sano.
Prevale in questa scelta la tendenza healthy nella ristorazione, valorizzando i cibi nutrienti, vegani e vegetariani, senza glutine e il pesce crudo della cucina giapponese.
Il sushi a Milano e’uno dei maggiori format di successo in tutto il mondo, non solo per i suoi valori nutrizionali, ma anche per l’attenzione alla presentazione del piatto.
Soddisfare le richieste dei consumatori d’oggi in un mix di bontà, colori e freschezza, senza mai dimenticare la qualità e il prezzo, ci pensa ogni giorno Sushi&Sound.
Il sushi a Milano in questo locale con un’anima fusion, dove si coniugano perfettamente, il gusto e il sapore di un sushi gluten free di qualità con le prelibatezze orientali.Negli ultimi anni con l’evoluzione dei gusti dei consumatori, il sushi a Milano e’ diventato la serata perfetta con un mix di sapori, musica e divertimento.