Ristorante senza glutine a Milano

Ristorante senza glutine a Milano

Quando si cerca un ristorante senza glutine a Milano con menù per tutti i gusti e con prodotti di prima scelta, la scelta più ricercata è Sushi&Sound.

L’esigenza di alimenti gluten free diventa ogni giorno più frequente, non solo tra i celiaci, ma anche per chi desidera mangiare piatti salutari, senza rinunciare al gusto.

Il glutine è un complesso proteico, presente nel frumento e nei cereali come farro, orzo, segale e kamut, quindi in alcuni dei principali alimenti della cucina italiana.

Per soddisfare questa categoria di clienti un ristorante gluten free a Milano propone un’ampia scelta di prodotti per celiaci, che soddisfano la voglia della buona cucina.

Prodotti freschi e di altissima qualità, la cura e l’attenzione maniacale nella preparazione di ogni piatto, sono alla base di un ristorante per celiaci.

Sushi&Sound, un ristorante senza glutine, aderente all’AIC propone ai suoi clienti un ampio menù con prelibatezze culinarie anche per i palati più esigenti.

La cucina tradizionale giapponese con i suoi piatti semplici e gustosi si sposa perfettamente con i piatti della cucina occidentale.

Le mani esperte dello chef, creano piatti di sapori unici ed inconfondibili, senza mai dimenticare le regole rigide per evitare la contaminazione.

Questo ristorante per celiaci, situato nel cuore dei Navigli, è molto apprezzato da un pubblico molto ampio, che la sceglie ogni giorno.

Ristorante 100% senza glutine

Un ristorante 100% senza glutine a Milano ed in tutta Italia, deve possedere alcuni requisiti indispensabili per ottenere dall’AIC la relativa certificazione.

Le caratteristiche relative a diverse fasi di servizio di un ristorante per celiaci sono:

  • la scelta delle materie prime
  • il trasporto dal fornitore e la corretta conservazione
  • le regole rigide di igiene durante la preparazione in cucina
  • il servizio al tavolo impeccabile e quello d’asporto, per evitare contaminazioni

La proposta culinaria di Sushi&Sound conquista prima il palato, gli occhi e poi l’anima, dove ogni singolo pezzo appare come l’incastro di un mosaico.

Per un ristorante 100 % senza glutine è indispensabile usare prodotti freschi e di prima qualità, che incorporati con originalità e fantasia sono un mix di sapori.

La delicatezza, l’eleganza ed i sapori autentici della cucina giapponese, sono in grado di risvegliare tutti i sensi se intrecciate con la massima cura nella preparazione.

Così come i piatti ispirati alla cucina occidentale che racchiudono armonie di colori, fantasia ed immaginazione, oltre al gusto unico.

Finire in dolcezza il pasto in un ristorante gluten free è per molti il momento più atteso, concedersi il dessert è una piacevole conclusione, l’ultimo peccato.

La grande varietà di squisiti dolci senza glutine, proposti da Sushi&Sound, originali e scenografici sono apprezzati da chiunque.

Un menù di carne e pesce senza glutine

Un menù di carne e pesce senza glutine comporta una serie di benefici per la salute, senza tralasciare il gusto e sapori unici.

Trascorrere una serata in un ristorante senza glutine a Milano è fondamentale per le persone con celiachia, una condizione autoimmune.

Un menù di carne e pesce senza glutine migliora la qualità di vita molto delle persone celiache, in quanto:

  • normalizza i valori degli anticorpi
  • rigenera la mucosa dell’intestino tenue
  • migliora il metabolismo e l’assimilazione delle sostanze nutritive
  • ridurre i sintomi

L’alimentazione gluten free è l’unica cura conosciuta per la celiachia, ma questo non significa di dover privarsi dei propri piatti preferiti.

Eliminare il glutine significa volgere la propria attenzione a tanti altri alimenti sani e naturalmente privi di glutine: carne, pesce, legumi, verdura e farine alternative.

Sushi&Sound propone un menu di carne e pesce senza glutine, preparati con prodotti freschi e di altissima qualità, corporati con originalità e fantasia.

Per la preparazione di questi piatti gustosi e salutari, si attuano rigide regole igieniche per evitare un’eventuale contaminazione di ogni singolo piatto.

L’attenzione e la cura maniacale dello chef di un ristorante per celiaci a Milano si intreccia con la creatività e la passione per dar vita a pietanze di sapori inconfondibili.

Sushi senza glutine a Milano

La creatività, l’originalità ed uno stile essenziale abbracciano tradizione e modernità, perfetti per un pranzo o cena sushi senza glutine a Milano.

Da Sushi&Sound si può scegliere tra le varie tipologie di sushi, dove la freschezza dei prodotti e l’attenzione nella preparazione sono di altissimi standard.

Mangiare sushi senza glutine a Milano è un’esperienza incredibile, dove assaporare i sapori unici della cucina tradizionale giapponese.

Oggigiorno un ristorante gluten free è diventato un’autentica passione, grazia alla sua originalità e perché ritenuto un cibo sano.

Traveller’s Choice 2023 di Tripadvisor ogni anno premia le destinazioni, le attività da fare, gli hotel e i ristoranti di tutto il mondo preferiti dai viaggiatori.

Sushi&Sound si colloca con orgoglio tra i vincitori di questo premio molto importante, che ripaga gli sforzi di un team di menti creative e mani esperte.

Scegliere Sushi&Sound significa saper distinguere l’eccellenza nel creare piatti di sapori inconfondibili, una vera delizia per il palato.

Cucina fusion senza glutine

Ciò che offre la cucina fusion senza glutine è un mix di sapori, culture e tradizioni culinarie diverse tra di loro, ma uniche insieme.

Un ristorante per celiaci a Milano è un’esperienza culinaria unica, che va oltre il semplice pasto e conquista chiunque con la sua eleganza e raffinatezza.

Il cibo tradizionale nipponico venne rivisitato in mille modi, dando vita a piatti deliziosi della cucina sushi fusion senza glutine.

La sperimentazione fusion significa spingere oltre, allargare gli orizzonti e prendere il meglio delle varie culture e fonderli per creare piatti di sapore unico.

Da Sushi&Sound, si possono gustare ed apprezzare l’arte, la passione e la raffinatezza di un menù creativo della cucina fusion senza glutine.

Un’atmosfera di stile, eleganza e originalità da un lato e l’attenzione ai dettagli dall’altro riescono a stupire chiunque scelga questo ristorante giaponesse a Milano.

La cucina fusion racchiude in sé molteplici significati, in quanto non è un semplice accostamento di sapori, oppure di abbinamenti di ingredienti.

L’opportunità di viaggiare con il palato, ritrovando o scoprendo gusti già provati altrove o mai assaggiati è ciò che regala una cucina fusion senza glutine.

Da Sushi&Sound gli orizzonti culinari vengono oltrepassati da idee gastronomiche diverse, partendo dalla tradizione oppure inserendo elementi del tutto nuovi.

it_ITItaliano
Accedi