Oggigiorno un ristorante giapponese a Milano è diventato un’autentica passione, sia perché è originale, ma anche perché è ritenuto un cibo sano.
Questo perché in un ristorante sushi, la qualità, la freschezza di tutti i prodotti e la cura è l'attenzione nella preparazione sono di altissimi standard.
Un ristorante giapponese a Milano, nel cuore dei Navigli è diventato la tendenza del momento, per un aperitivo, una cena, oppure per organizzare una festa di compleanno.
La preparazione dei piatti sushi in un ristorante giapponese a Milano è un rituale fatto di un intreccio di dettagli precisi, gesti coordinati e sapienza millenaria.
Tutto ciò richiede attenzione, tempi corretti di elaborazione della ricetta, mani esperte e una mente creativa per realizzare piatti di sapori inconfondibili.
Basato principalmente sulle proprietà nutritive del pesce, con l’aggiunta di riso e alghe, il sushi ha molti benefici sulla salute e benessere di grandi e piccoli.
Il miglior sushi in un ristorante giapponese a Milano è un’opera d’arte, che tocca l’anima, ancor prima di diventare una delizia per il palato.
E da Sushi&Sound, un intreccio perfetto della cucina tradizionale giapponese e quella orientale, nascono piatti da assaporare e vivere ogni singolo sapore e gusto.
Il punto di forza di Sushi&Sound, un ristorante sushi aderente al circuito Associazione Italiana Celiaci è da sempre un menù dedicato ai celiaci.
Le pietanze di sushi gluten free, con prodotti freschi, incorporati con originalità e fantasia sono un mix di sapori, in grado di risvegliare tutti i sensi.
Scegliere un ristorante sushi per occasioni speciali, che si prende cura dei propri clienti con un menù dedicato ai celiaci, non ha prezzo.
Da Sushi&Sound, la combinazione armoniosa di fragranze di origini diverse dà vita ad un menù dedicato ai celiaci, che portano con sé usanze e tradizioni lontane.
I dolci senza glutine ed il sake abbinato ad un menù per celiaci, aggiunge un tocco di raffinatezza ed eleganza all’esperienza in un ristorante giapponese a Milano.
Il servizio impeccabile di Sushi&Sound con un personale cordiale e professionale, accompagnato dalle migliori playlist musicali, rendono l'atmosfera ancora più accogliente.
Un ristorante sushi con un'anima fusion, raccoglie in sé la voglia di conoscere altri sapori unici e inimitabili di tradizioni diverse, ma unici nell’insieme.
La cucina sushi fusion non è un mix di prodotti e sapori, incorporati in un piatto senza alcuna ragione e fantasia.
Ma deve essere un modo per combinare fragranze di origini diverse in maniera armoniosa, dando vita a una nuova pietanza, che porta con sé usanze e tradizioni.
Un ristorante sushi con un'anima fusion ha come punto di partenza l'intreccio della cucina tradizionale giapponese con quella che arriva dall'opposto pianeta.
La cucina sushi fusion racchiude la sperimentazione di tecniche, idee creative, ingredienti di culture, tradizioni e ingredienti diversi tra di loro ma unici nell'insieme.
Sushi&Sound uno dei migliori ristoranti giapponesi a Milano, intreccia la cucina tradizionale giapponese e i piatti occidentali, dando vita a pietanze inimitabili.
Tutti i tipi di sushi classico e gli uramaki selection di Sushi&Sound, si fondano con i piatti caldi e teppanyaki, realizzando piatti di gusto ed eleganza.
La delicatezza unica, l'originalità, l’eleganza ed i sapori autentici della cucina giapponese, sono piatti deliziosi impossibili da resistere.
Dall’amore per la cucina giapponese e dalle menti creative di Sushi&Sound emergono i gusti più inaspettati, una delizia per il corpo e l’anima.
I nigiri, i sashimi, gli hosomaki, gli uramaki, i nomi sushi sono numerosi, a prima vista sembrano uguali, ma ognuno con gusti inconfondibili.
Ogni tipo di sushi viene preparato con prodotti di prima scelta, con il supporto di fornitori giapponesi, per renderlo unico e inconfondibile nel sapore e nell’eleganza.
Dalla posizione dell’alga nori, al riso, alle verdure e le salse per accompagnare tutti i tipi di sushi, ci vogliono le mani di un artista.
Da Sushi&Sound, il primo ristorante giapponese a Milano, aderente al circuito AIC, ogni cliente può immergersi nei sapori più autentici della cucina tradizionale giapponese.
Un ristorante giapponese a Milano è in assoluto la nuova tendenza dei giovani, ma la sua raffinatezza ed il gusto unico conquistano il cuore di tanti.
Sarebbe difficile scegliere cosa mangiare in un ristorante giapponese, in quanto la cucina giapponese racchiude in sé un'antica tradizione ricca di gusti e sapori.
I piatti tipici giapponesi, ormai diffusi in tutto il mondo e la loro raffinatezza, delicatezza e l’originalità le rende in assoluto i più amati da tutte le età.
La maggior parte delle ricette della cucina giapponese, semplici e leggere, vedono come protagonisti il riso e il pesce, spesso utilizzato crudo.
E non mancano poi anche le alghe e le verdure, senza dimenticare le saporite salse di accompagnamento, che rendono ancora più gustoso ogni piatto di sushi.
In un ristorante giapponese sono presenti tutti gli elementi nutritivi di cui il nostro organismo ha bisogno, pochi grassi, proteine, carboidrati, fibre, sali minerali, vitamine.
La cucina giapponese salutare, completa ed equilibrata, la scelta ideale anche per tutti coloro che vogliono prestare attenzione alla linea.
Gli ingredienti utilizzati da Sushi&Sound sono freschissimi e di alta qualità, in modo che il loro sapore possa essere valorizzato ed esaltato.
E non solo, i piatti da gustare in questo ristorante giapponese, godono di un’estetica accattivante ed i colori sono accostati alla perfezione.
Il ricchissimo menù di Sushi&Sound comprende: il set menù, l'entrée, i classici del sushi, i temaki tartare, la Uramaki selection, i piatti caldi e fino ai dolci.