Un ristorante fusion sui Navigli non è solo l'ultima tendenza di moda, ma anche una vera delizia per i veri intenditori che amano i mix di sapori.
Quando si parla di cucina fusion, si intende allargare gli orizzonti, prendere quello che c'è di buono da ogni cultura e fonderlo per sperimentare.
Sushi&Sound è il primo ristorante sushi fusion, nel cuore pulsante di Milano, è costantemente alla ricerca di nuove prelibatezze, sapori a cui non siamo abituati.
In tutti i ristoranti fusion a Milano, l'idea è creare ricette assolutamente originali provando accostamenti magari azzardati, ma che possono dare origine a risultati inaspettati.
Dobbiamo tenere a mente che fusion significa unione di culture e tecniche culinarie lontane, all'interno dello stesso paese ma anche di paesi e tradizioni molto lontani tra loro.
E da Sushi&Sound si sposano perfettamente la varietà della cucina tradizionale giapponese, con quelle orientali con squisiti piatti caldi.
Per molti un ristorante fusion a Milano, indica una moda e un modo nuovo e originale per proporre piatti che non appartengono ad una sola tradizione.
La cucina fusion in generale sposa ingredienti di una tradizione culinaria con altre cucine per dar vita a nuove ricette, nuovi piatti e nuovi sapori.
Il menù di una cucina fusion è costituito da piatti che fondono in sé ingredienti o stili culinari tipici di culture differenti, secondo un processo propriamente interculturale.
La cucina dei ristoranti fusion ha quindi un significato ben preciso: rappresenta un mix non solo di ingredienti, ma anche di usanze, storia e tradizione.
Oltre al gusto, la cucina fusion mescola inoltre tecniche e idee, per risultati creativi e insoliti: sperimentazione come parola d’ordine.
Il ristorante fusion per eccellenza nel cuore dei Navigli a Milano Sushi&Sound, offre ai propri clienti un’esperienza multisensoriale per anima e corpo.
Se ci chiediamo cosa si intende per sushi fusion, la risposta è semplice: ingredienti e ricette provenienti dalla cucina tradizionale giapponese che si fondono con quella occidentale.
La fusione di queste due tradizioni dà origine a piatti nuovi, che racchiudono elementi dei vari paesi di provenienza, sushi giapponese e piatti occidentali.
È la semplicità che conduce alla purezza, il sushi è arte, si mangia con gli occhi, si sente con l'anima e una cucina sushi fusion è un incantevole poesia.
Da Sushi&Sound il miglior ristorante sushi fusion, ti immergi nei sapori tradizionali della cucina giapponese e quella orientale, anime diverse ma uniche nel loro insieme.
Dai classici sushi, temake & tartare, uramaki, piatti caldi & teppanyaki fino ai dolci senza glutine, delizie imperdibili preparate con cura, passione e dedizione.
Il menù ricchissimo di questo ristorante sushi fusion da assaporare con un'ottima musica sottofondo e in un locale molto trendy e accogliente.
Leave a Comment: