Ristorante per celiaci a Milano

Ristorante per celiaci a Milano

Un ristorante per celiaci a Milano richiede una scelta molto accurata, per trascorrere un pranzo o una cena in compagnia senza inconvenienti.

Negli ultimi anni il ristorante gluten free a Milano è diventato una vera e propria tendenza che spinge anche i non celiaci a consumare prodotti salutari.

Disporre di una cucina gluten free si rivela un’ottima opportunità per i ristoratori che desiderano ottenere l’apprezzamento di un pubblico sempre più ampio.

Grazie agli strumenti giusti, alla corretta combinazione di ingredienti e tecniche, un ristorante a Milano per celiaci ottiene un indiscutibile vantaggio.

Quando si prepara un menù per celiaci a Milano, è indispensabile attuare rigide regole igieniche per evitare un’eventuale contaminazione di ogni singolo piatto.

Sushi&Sound, un ristorante gluten free a MIlano, si distingue per la massima cura ed attenzione nella pulizia e nella preparazione di piatti per celiaci.

L’attenzione impeccabile del servizio di sala, che assicura il non diffondersi con altri ingredienti e trovarsi davanti ad una contaminazione accidentale degli alimenti.

In un ristorante per celiaci a Milano basta poco per provocare reazioni anche gravi nei clienti che non tollerano il glutine.

La particolare attenzione del trasporto, senza contaminazioni nel caso di sushi a domicilio e sushi da asporto lo confermano i clienti fedeli di Sushi&Sound.

Prodotti freschi e di altissima qualità, grazie alla scelta molto accurata dei propri fornitori, sono il punto di forza di questo ristorante per celiaci a Milano.

 

Mangiare senza glutine a Milano

Mangiare senza glutine a Milano in pausa pranzo, un aperitivo o la cena è una scelta a cui non ci si potrebbe rinunciare.

L’opzione ideale sarebbe un ristorante un ristorante gluten free a Milano, aderente all’AIC, che racchiude rigide accortezze da osservare in cucina per evitare contaminazioni.

Sushi&Sound, aderente al circuito Associazione Italiana Celiaci, crea piatti da assaporare e vivere ogni singolo sapore e gusto, con un menù gluten free.

Le mani esperte dello chef creano piatti di sapori inconfondibili, dove si intreccia la cucina giapponese e quella orientale e spiccano colori, eleganza e raffinatezza.

Scegliere un ristorante gluten free a Milano, dove si sposano perfettamente i sapori, le tecniche della preparazione in una location originale è facile.

Nel cuore dei Navigli, dove scorre la movida milanese, Sushi&Sound prepara ogni giorno un menù delizioso per celiaci, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Prodotti di ottima qualità e selezionati con una cura maniacale e l’elaborazione in rigide condizioni igieniche delle ricette, distinguono un ristorante per celiaci a Milano.

Mangiare senza glutine a Milano è un intreccio di dettagli precisi, gesti coordinati, sapienza millenaria e passione, per offrire delizie senza glutine.

 

Ristorante 100% gluten free

La celiachia è un’intolleranza permanente che crea seri problemi per chi ne soffre, se non si sceglie un ristorante 100% gluten free.

Il mercato dei piatti senza glutine è in crescita costante e non è più possibile per i ristoratori ignorare questa esigenza e magari farne un punto di forza.

L’obiettivo di Sushi&Sound, da sempre è quello di coccolare e viziare i propri clienti con deliziosi piatti senza glutine, in grado di soddisfare ogni esigenza.

Un menù senza glutine per gli amanti del sushi, pronto a stupire ed a conquistare chiunque con i sapori semplici, originali e di qualità eccellente.

In questo ristorante per celiaci a Milano, ci si abbandona completamente immergendosi in un legame così profondo e unico che non puoi fare a meno.

Questo ristorante 100 % gluten free riesce ad accontentare anche chi non ama particolarmente il sushi, oppure chi si avvicina per la prima volta alla cucina giapponese.

Senza dimenticare una ricca cantina dei vini e cocktail del gusto fresco, perfette per accompagnare qualsiasi piatto.

Ovviamente non possono mancare i squisiti dolci senza glutine, da gustare in un’atmosfera magica, tipica di un ristorante a Milano per celiaci.

 

Un menù senza glutine

I ristoratori che propongono un menù senza glutine, devono adeguarsi a uno specifico protocollo, stabilito dall’AIC, che regolamenta tutte le fasi.

Da Sushi&Sound regole maniacali di preparazione dei piatti senza glutine sono il loro punto di forza, che comprendono:

  • Le materie prime fresche e di prima scelta
  • alimenti 100% gluten free
  • L’accurata manipolazione degli alimenti e le rigide regole di conservazione
  • La particolare attenzione nella cottura, soprattutto nel caso di tempure, evitando di confondersi con altri ingredienti
  • La pulizia maniacale di tutte le superfici e gli utensili prima di iniziare il lavoro per evitare ogni possibile contaminazione

Ricchissimo di profumi, colori e allegria, i Navigli sono il punto di ritrovo di milanesi e turisti per una passeggiata nel verde, all’insegna del sano divertimento.

E con un menù senza glutine dove un mix di sapori, colori e tradizioni vengono incorporati con fantasia e creazione inimitabile, tutto diventa magico.

Gli entre, al sushi classico, temaki & tartare, uramaki selection, piatti caldi & teppanyaki, sono deliziose ricette salutari e ricchi di profumi e colori.

Un menù senza glutine non può essere completo senza assaporare i dolci per celiaci, che Sushi&Sound propone ai suoi clienti.

it_ITItaliano
Accedi