Ristorante AIC a Milano

Ristorante AIC a Milano

Chiunque desideri ricette gastronomiche senza glutine, gustose e di altissima qualità, un ristorante AIC a Milano è la soluzione più ricercata.

Lo standard della ristorazione senza glutine certifica preparazioni culinarie uniche ed un servizio idoneo alle esigenze alimentari dei celiaci.

La somministrazione di prodotti alimentari “gluten free” si basa su rigidi requisiti di controllo e garanzia alle esigenze dell’utenza affetta da celiachia.

La certificazione di un ristorante per celiaci si applica alle preparazioni gastronomiche e menù serviti con uno specifico centro cottura sottoposto ad un attento controllo.

Tutti i ristoranti per celiaci a Milano, per garantire la sicurezza della salute dei celiaci, devono predisporre:

  • apposite istruzioni di lavoro atte a prevenire ogni possibile contaminazione
  • un adeguato piano di analisi atto a verificare l’efficacia di tutte le misure adottate

Sushi&Sound, un ristorante certificato AIC, è in grado di soddisfare le esigenze alimentari di tutti i consumatori a Milano con un menù senza glutine, garantendo:

  • la massima cura ed attenzione nella pulizia e nella preparazione di piatti per celiaci
  • l’attenzione impeccabile del servizio di sala, che assicura il non diffondersi con altri ingredienti e trovarsi davanti ad una contaminazione accidentale degli alimenti
  • prodotti freschi e di altissima qualità, grazie alla scelta molto accurata dei propri fornitori

Inoltre la particolare attenzione del trasporto, senza contaminazioni nel caso di sushi a domicilio e sushi d’asporto lo confermano i clienti fedeli di Sushi&Sound.

Tutto questo perché in un ristorante per celiaci basta poco per provocare reazioni anche gravi nei clienti che non tollerano il glutine.

 

Milano senza glutine

Mangiare a Milano senza glutine, che si tratti di un pranzo, una cena oppure comodamente a casa, è una scelta a cui non si potrebbe rinunciare.

Le preparazioni gastronomiche uniche nei gusti, colori ed eleganza di un ristorante senza glutine, sono cibo, per gli occhi, l’anima e poi per il palato.

Ingredienti di prima scelta che costituiscono le preparazioni gastronomiche e l’elaborazione in rigide condizioni igieniche delle ricette, distinguono i ristoranti a Milano per celiaci.

Anche un adeguato percorso di formazione e aggiornamento del personale impiegato in cucina, si rivela un metodo infallibile in un ristorante AIC a Milano.

La certificazione AIC permette alle aziende della ristorazione di soddisfare i bisogni alimentari dei consumatori che mangiano gluten free.

Ma non solo dimostrando attenzione verso le loro esigenze nutrizionali, ma anche permettendo di differenziarsi dai propri competitor.

Le mani esperte dello chef creano piatti senza glutine di sapori inconfondibili, dove si intreccia la cucina giapponese e quella orientale e spiccano colori e raffinatezza.

Chiunque desideri mangiare a Milano senza glutine, da Sushi&Sound trova la sintonia di piatti deliziosi e l’ambiente accogliente.

 

Dove mangiare senza glutine a Milano?

Capire dove mangiare senza glutine a Milano richiede una particolare attenzione, in quanto si deve salvaguardare in primis la salute dei consumatori celiaci.

Un ristorante per celiaci richiede una scelta molto accurata, per trascorrere un pranzo o una cena in compagnia senza inconvenienti.

Negli ultimi anni mangiare a Milano senza glutine è diventato una vera e propria tendenza che spinge anche i non celiaci a consumare prodotti salutari.

Disporre di una cucina gluten free si rivela un’ottima opportunità per i ristoratori che desiderano ottenere l’apprezzamento di un pubblico sempre più ampio.

Sushi&Sound, è un ristorante per celiaci dove si sposano perfettamente i sapori, le tecniche della preparazione in una location originale 

Questo ristorante, aderente all’AIC, situato cuore dei Navigli, prepara ogni giorno piatti squisiti in grado di soddisfare anche i palati più esigenti

I vantaggi di scegliere un ristorante AIC a Milano per un pranzo, cena o aperitivo gluten free, sono tantissimi come ad esempio:

  • si accede ad una clientela più vasta, dimostrando attenzione al tema della salute delle persone che mangiano senza glutine
  • si offre la possibilità anche a chi ha intolleranze, di poter godere di un’alternativa fuori casa in totale sicurezza
  • qualificarsi come una garanzia per il cliente, offrendo altissimi standard qualitativi e sapori inconfondibili

 

Pranzo, cena e delivery gluten free

La celiachia è un’intolleranza permanente che crea seri problemi per chi ne soffre, se non si sceglie un pranzo, cena e delivery gluten free.

Un menù senza glutine per gli amanti del sushi, pronto a conquistare chiunque con i sapori semplici, originali e di qualità eccellente.

Laddove un mix di sapori, colori, ingredienti e tradizioni vengono incorporati con fantasia e creazione inimitabile, tutto diventa magico.

Questo ristorante AIC a Milano è adatto anche a chi non ama particolarmente il sushi, oppure chi si avvicina per la prima volta alla cucina giapponese.

Inoltre una ricca cantina dei vini e cocktail dal gusto fresco, sono perfette per accompagnare qualsiasi piatto per un pranzo, cena e delivery gluten free.

Ovviamente non possono mancare i squisiti dolci senza glutine, da gustare in un’atmosfera magica, tipica di un ristorante a Milano per celiaci.

Gli entre, al sushi classico, temaki & tartare, uramaki selection, piatti caldi & teppanyaki, sono deliziose ricette salutari, ricche di profumi inconfondibili.

Richiedi maggiori informazioni

it_ITItaliano
Accedi