Pranzo di lavoro a base di sushi sui Navigli a Milano

Pranzo di lavoro a base di sushi sui Navigli a Milano

Un pranzo di lavoro da Sushi&Sound nel quartiere Ticinese sui Navigli a Milano è come un primo appuntamento con una ragazza. 

Per un pranzo di lavoro, serve un ristorante tranquillo, con una gustosa proposta gastronomica e senza imprevisti, che sappia rispettare i tempi e offrire prodotti di qualità. 

Facile no? Per niente. La scelta del luogo per un pranzo di lavoro a Milano è più complessa di quanto sembri. 

Un pranzo di lavoro a Milano rappresenta da sempre un’arma a doppio taglio se la scelta del locale non avviene con cura.

Da una parte può rappresentare un momento piacevole, in cui poter discutere di cose importanti in un contesto più leggero e piacevole rispetto ad un ufficio.

Dall’altra è comunque un momento in cui bisogna selezionare con cura i cibi e stare attenti a non esagerare, con il rischio poi di perdere la concentrazione a lavoro.

Cosa mangiare ad un pranzo di lavoro?

Qual è il pasto ideale che ci permette di saziarsi con gusto senza però esagerare?

La risposta è semplice, il luogo ideale per un pranzo di lavoro sui Navigli è Sushi&Sound, il miglior ristorante sushi senza glutine in chiave fusion nel quartiere Ticinese a Milano.

Il primo ristorante sushi a Milano aderente all’Associazione Italiana Celiachia, che utilizza da sempre materie prime fresche e di ottima qualità.

Qui si intrecciano i piatti tipici della cucina tradizionale giapponese, piatti caldi, piatti combinati della cucina occidentale e dolci senza glutine.

Perciò poco importa se preferite il tradizionale sushi giapponese o meno, questo ristorante è in grado di soddisfare in un modo sublime i palati di tutti.

Un’ottima combinazione di anime, tradizioni e culture, immaginazione e passione, tutte intrecciate con cura e dedizione per farvi gustare un pranzo di lavoro all’insegna di prelibatezze uniche.

Con un menù molto ricco, che va incontro ad esigenze sempre più salutiste, allergie e scelte alimentari come il sushi o altri piatti senza glutine.

Inoltre potete scegliere anche un menù di pranzo di lavoro, che viene accuratamente proposta dallo chef ogni giorno, aggiungendo nel menù piccoli dettagli a piacimento.

Un pranzo di lavoro con stile sui Navigli

Un ambiente bello, intimo, tranquillo  ed accogliente, con ottima musica di sottofondo il vostro pranzo di lavoro sui Navigli è senza dubbio il luogo perfetto.

E la classe e lo stile del ristorante, si riflette anche nella gentilezza, cordialità, dedizione e disponibilità ad ogni esigenza nei confronti dei clienti.

Potete anche prenotare in anticipo il vostro pranzo di lavoro, nel caso ci siano esigenze particolari del menù e della location.

Per tutti i piatti presenti nel menù, è possibile comunicare in fase di prenotazione se si preferisce ordinare pietanze di sushi senza glutine o meno.

In alternativa si possono personalizzare gli ingredienti secondo i propri gusti.

Ovviamente nelle vicinanze del ristorante ci sono vari parcheggi ampi e comodi, nel caso in cui mi muovete in auto.

Infine potrete usufruire gratuitamente della carta fedeltà, per ricevere sconti, offerte ed altre novità per tutti i pranzi di lavoro sui Navigli a Milano.

Non ci rimane altro che aspettarvi ed accogliervi tutti i giorni e lasciarvi a bocca aperta con le nostre prelibatezze, in quanto il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti. 

Poke  bowl per un pranzo perfettamente bilanciato

Il poke è un piatto hawaiano tradizionale sempre più popolare e di tendenza nel cuore dei Navigli a Milano. 

Consiste in una base di riso bianco o nero accompagnato da cubetti di pesce crudo, come tonno o salmone, e una varietà di verdure e salse.

Sushi&Sound offre una selezione di  poke classici e creativi, come quello con salmone, avocado e salsa di soia, o quello con tonno, cetrioli e salsa di wasabi.

Con la sua combinazione di pesce crudo, verdure e salse, offre un’esperienza culinaria unica ed equilibrata.

Il poke è diventato sempre più popolare nei pranzi di lavoro a Milano come opzione salutare e gustosa.

Un poke a pranzo è la scelta vincente per chi non vuole appesantirsi troppo e dedicarsi allo shopping o al lavoro.

Le poke bowl sono una valida alternativa al tipico toast divorato davanti ad una tastiera o la classica insalata per mantenere la linea.

it_ITItaliano
Accedi