Pasqua e Pasquetta 2024 a Milano con Sushi&Sound

Pasqua e Pasquetta 2024 a Milano con Sushi&Sound

Festeggiare Pasqua e Pasquetta 2024 con Sushi&Sound, significa assaporare una varietà di piatti di sushi, dove spiccano la fantasia, i colori e la delicatezza.

Qui ogni cliente può apprezzare la passione e la raffinatezza nella creazione di piatti di qualità, da gustare con gli occhi prima di raggiungere il palato.

Per Pasqua 2024 Sushi&Sound, prepara piatti che nascondono i sapori autentici di un territorio ricco di eccellenze e bellezze.

Da abbinare al pranzo di pasqua, una ricca cantina di vini e distillati giapponesi, il sakè e l’antica birra giapponese per gustare al meglio ogni piatto.

Ed alla fine gli irresistibili dolci per celiaci diventano un momento magico che unisce piacere e benessere, un’emozione straordinaria.

Questo ristorante gluten free nel quartiere più trendy di Milano sui Navigli regala momenti indimenticabili accompagnati da musica selezionata.

Apprezzare le piccole cose, cercando il piacere in ogni piccolo dettaglio, godendo di piatti unici è un’arte straordinaria.

Aperti a Pasqua e Pasquetta, il ristorante propone tante prelibatezze da scegliere tra il sushi classico, temaki & tartare, gli uramaki selection e piatti caldi & teppanyaki.

Trascorrere Pasqua 2024 e Pasquetta con Sushi&Sound è una vera gioia per il palato, anche per chi non ama particolarmente il sushi.

 

Prenota il tuo tavolo

 

Colori, sapori e sushi sui Navigli

Un mix di colori, sapori unici e sushi sui Navigli ed un ambiente originale ed accogliente, sono ingredienti essenziali per un pranzo di pasqua a Milano.

Pasqua è la festa della rinascita ed è assolutamente importante, celebrare circondati dalle persone care con prelibatezze culinarie.

L’esigenza di piatti gluten free diventa ogni giorno più frequente, non solo tra i celiaci, ma anche per chi desidera mangiare piatti salutari, senza rinunciare al gusto.

Sushi&Sound, un  ristorante senza glutine, aderente all’AIC propone ai suoi clienti creazioni irresistibili, preparate con ingredienti di eccellenza.

L’originalità e la fantasia abbracciano tradizione e modernità, creando un mix di sapori e colori, perfetti per un pranzo di pasqua sui Navigli.

Trascorrere momenti indimenticabili della Pasqua 2024 con Sushi&Sound, significa anche poter partecipare all’estrazione per vincere un regalo inaspettato.

In palio il giorno di Pasqua, l’uovo di Sushi&Sound, rigorosamente gluten free,  oltre alle proposte culinarie di gusti inconfondibili.

it_ITItaliano
Accedi