Milano Fashion Week 2024 con SushiSound

Milano Fashion Week 2024 con SushiSound

Milano Fashion Week 2024, con Sushi&Sound diventa ancora più magica, garantendo un’esperienza unica nel suo genere.

Ricchissimo di profumi, colori e vivacità, i Navigli sono il centro della movida milanese, all’insegna del divertimento durante la settimana della moda a Milano.

Questo ristorante senza glutine a Milano, riesce a combinare fragranze di origini diverse in maniera armoniosa, dando vita a nuove pietanze. 

Dopo le meravigliose sfilate di fashion week Milan, fermarsi da Sushi&Sound e perdersi nei colori e nei sapori unici è cibo per l’anima e il corpo.

Non importa che si tratti di un pranzo, una cena oppure dell’inimitabile aperitivo sushi, le performance culinarie e musicali renderanno speciale ogni momento.

Le delizie proposte da questo ristorante per celiaci durante la fashion week a Milano, sono in grado di conquistare anche i palati più esigenti.

Un intreccio di dettagli precisi, gesti coordinati, sapienza millenaria e passione si uniscono ad una corretta combinazione di ingredienti e prodotti salutari.

Milano Fashion Week 2024, con Sushi&Sound è una sfilata di piatti deliziosi preparati con una cura maniacale per rendere l’evento indimenticabile.

 

La settimana della moda a Milano

La settimana della moda a Milano è un appuntamento imperdibile per gli amanti dello stile e dell’eleganza, ma anche per chi vuole vivere questa città frizzante.

Sono numerose le attività in programma del fashion week Milan dal 20 al 26 febbraio con gli eventi imperdibili con mostre, sfilate e sedute di make up.

Le sfilate degli migliori stilisti nazionali e internazionali, animeranno le passerelle di Milano con la partecipazione delle celebrità internazionali.

La presenza del Quadrilatero della Moda, ricca di negozi e boutique di lusso è il motivo per cui Milano viene considerata capitale della moda.

Pronta ad aprire i battenti di Milano Fashion Week 2024 e la sfilata di Twin Set con un ospite speciale, seguito dall’evento Diesel.

Segue la sfilata alla Fondazione Sozzani, un evento che mescola performance artistica e mostra fotografica con uno sguardo speciale sulla trasformazione del corpo e del femminile. 

Per chi vuole dedicarsi alla cura e alla bellezza del corpo, nella Recharge Room di  Clarins si può prendere una pausa relax dedicata alla bellezza.

Nella Fashion Week Milan non può mancare la serata dedicata alla moda italiana anni cinquanta, la moda ed il beauty Made in Korea.

Per concludere in bellezza, la ciliegina sulla torta, la mostra su Armani che racconta quasi trent’anni di dialogo artistico tra il grande stilista e il fotografo fiorentino. 

 

Mangiare per una pausa di gusto e stile sui Navigli

Cosa c’è di meglio che mangiare per una pausa di gusto e stile sui Navigli in un ristorante gluten free all’insegna del cibo sano e delizioso?

Dopo le meravigliose sfilate della settimana della moda a Milano, concedersi un break in una passerella di sapori unici, è una scelta a cui non si potrebbe rinunciare.

Sushi&Sound, accompagna i suoi clienti durante la fashion week, creando piatti da assaporare con gli occhi e l’anima, prima di conquistare il palato.

Le mani esperte dello chef creano piatti di sapori inconfondibili, dove si intreccia la cucina giapponese e quella orientale e spiccano colori, eleganza e raffinatezza.

Scegliere un ristorante dove si sposano perfettamente i sapori, l’eleganza e la raffinatezza, è un’idea stuzzicante a Milano durante la fashion week 2024.

Sushi&Sound è sempre pronto a stupire ed a conquistare chiunque con i sapori semplici, le idee creative e la qualità eccellente di ogni ingrediente.

Tutto in un ambiente originale e fantasioso, per regalare momenti unici durante la settimana della moda a Milano e soddisfare sempre le esigenze dei propri clienti.

it_ITItaliano
Accedi