Dove cenare a Milano sushi?

Dove cenare a Milano sushi?

Quando si ha voglia di trascorrere una serata in compagnia di amici o familiari, gli amanti della cucina tradizionale giapponese si chiedono dove cenare sushi a Milano?

C’è solo l’imbarazzo della scelta per un ristorante giapponese a Milano di sapori unici e inimitabili con prodotti di prima qualità, freschezza e tanta immaginazione.

Il sushi è un piatto delicato, leggero e con alti valori nutrizionali per il benessere fisico e dall’altro lato un piatto che cattura l’anima con i colori e profumi.

Poco importa se si vuole trascorrere una serata in un ottimo ristorante sushi sui Navigli, dove scorre frenetica la vita notturna milanese e non manca il divertimento.

Oppure scegliere un aperitivo sushi a Milano per trascorrere una festa di compleanno o magari una festa privata con le persone che ami.

Sushi&Sound il miglior ristorante sushi sui Navigli senza glutine mette a disposizione dei suoi clienti un sushi fresco e di qualità accompagnato dalla musica con brani inediti.

Quanto costa mangiare sushi a Milano?

Quanto costa mangiare sushi a Milano e sarebbe facile trovare un ristorante sushi a Milano che riesca a soddisfare le esigenze di tutti in termini di qualità?

Il sushi è il piatto per eccellenza della cucina tradizionale giapponese ed è molto diffuso e amato in tutto il mondo per il suo gusto e leggerezza.

Un ristorante sushi a Milano significa attenzione alla scelta delle materie prime e della loro conservazione per offrire ad ogni cliente un sushi di qualità.

E’ importante osservare i dettagli, fondamentali nella cultura di un paese fiero delle sue tradizioni, come la cura maniacale nella preparazione dei piatti e a come si servono.

Il sushi è fatto con prodotti freschi e di qualità, preparati con tanta cura, dedizione e passione, ma questo non vuol dire che mangiare sushi costa tanto.

Sushi&Sound il primo ristorante fusion con prodotti senza glutine, accoglie tutti i suoi clienti con un menù molto ricco e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Qual è il tipo di sushi più buono?

Chi assaggia per la prima volta il sushi si pone la domanda qual’è il tipo di sushi più buono, quanto sushi posso mangiare e fa ingrassare?

Quando si parla di sushi viene in mente il classico localino giapponese, con i tavoli a terra, le scodelle decorate e le bacchette, un’esperienza indimenticabile.

Una tradizione che solo fino a pochi anni fa era un privilegio di pochi, nelle grandi città, oggi è alla portata di tutti in tutto il mondo.

Non tutti sanno che il sushi non è “un piatto” ma una serie di piatti, un’infinità di ricette della cucina giapponese, le più leggere e deliziose, le più rifinite.

I tipi di sushi sono infiniti, ma le più amate e ricercate sono: alcuni tipi di Uramaki, nigiri al salmone e Sashimi, e Sushi&Sound offre ai propri clienti un menù ricchissimo di:

  • I classici del sushi come: nigiri, hosomaki, sashimi e guangcan
  • Temaki e tartare
  • Uramaki selection 

Dove mangiare sushi ai Navigli?

Sia per il suo gusto oppure perché è diventato un piatto di tendenza, trovare un ristorante dove mangiare sushi sui Navigli non è così difficile.

Basta fermarsi lì dove c’è una location molto originale, dove si intrecciano anime e culture diverse in creative e invitanti piatti unici di sushi.

Sushi&Sound il primo ristorante sushi fusion sui Navigli aderente al circuito AIC, offre ai propri clienti performance culinarie gluten free e con prodotti di alta qualità.

E questo ristorante sushi a Milano non conosce limiti per soddisfare i propri clienti, accompagnandoli con una perfetta colonna sonora e con dj set e live show.

La varietà dei vini e cocktail bar con distillati giapponesi da accompagnare con i deliziosi piatti di sushi, sono un’idea molto stuzzicante per trascorrere la serata da Sushi&Sound.

Un piatto di sushi sui Navigli dove si combinano sapori unici e inimitabili, colori, immaginazione e passione non avrà mai un prezzo che non valga la pena pagare.

Accedi