Dolci per celiaci: la selezione di Sushi&Sound

Dolci per celiaci: la selezione di Sushi&Sound

In un‘esperienza sushi nel quartiere Ticinese  non possono mancare i dolci per celiaci e la selezione di Sushi&Sound stuzzica il palato.

Il quartiere più trendy di Milano, amato per i suoi angoli caratteristici della vecchia città come congelata in un attimo eterno, regala momenti indimenticabili.

Sushi&Sound propone varietà di piatti di sushi, dove spiccano la fantasia, i colori e la delicatezza, da gustare anche con il servizio di sushi a domicilio oppure il sushi da asporto.

Da abbinare ad un pranzo a base di sushi, una ricca cantina di vini e distillati giapponesi, il sakè e l’antica birra giapponese per gustare al meglio ogni piatto.

Qui si può apprezzare la passione e la raffinatezza nella creazione di piatti di sushi di qualità, senza dimenticare di lasciare spazio al dolce.

Le mani esperte dello chef hanno voluto selezionare dolci per celiaci a Milano, che nascondono i sapori autentici di un territorio ricco di eccellenze e bellezze.

Sarebbe impossibile resistere ai dolci senza glutine a Milano, proposti da Sushi&Sound da assaporare prima con gli occhi e gustarli fino alla fine.

Nessuno rinuncia ad un dolce gluten free a Milano, che sono bellezza per gli occhi, bontà per il palato, forme e profumi che ricordano antichi sapori.

Mangiare i dolci per celiaci è un momento magico che unisce piacere e benessere, un’emozione straordinaria che non si può interrompere. 

 

I dolci per celiaci assolutamente imperdibili

Sushi&Sound, il primo ristorante giapponese, aderente all’AIC, propone ogni giorno ai propri clienti dolci per celiaci assolutamente imperdibili, dove emergono i gusti più inaspettati.

La mente creativa e le mani esperte dello chef hanno voluto selezionare dolci senza glutine, una vera delizia per il palato e l’anima.

Ci vuole dedizione e passione per raggiungere la perfezione ed ottenere dolci gluten free, in grado di stupire anche i palati più esigenti.

I deliziosi mochi al cioccolato e mochi fior di ciliegio, caratterizzati da una particolare consistenza morbida e gommosa, sono un richiamo alla tradizione giapponese.

Tuttavia Sushi&Sound non si limita a nulla per offrire ai propri clienti una vasta selezione di dolci per celiaci, assolutamente imperdibili.

Monoporzioni di vaniglia e frutti esotici, pistacchio e lampone, l’innocente, mia tuscia sono le migliori proposte di dolci senza glutine da assaporare a fine pasto.

Un viaggio alla scoperta dei sapori autentici

Sushi&Sound propone i dolci per celiaci di una rinomata azienda italiana per un viaggio alla scoperta di sapori autentici, di una terra ricchissima di storia.

Apprezzare le piccole cose, cercando il piacere in ogni piccolo dettaglio, godendo di un dolce di alta pasticceria è un’arte straordinaria.

I dolci per celiaci vengono preparati con cura nel laboratorio dell’azienda, unendo la passione, la ricerca all’innovazione, creando capolavori unici.

Le materie prime ed ingredienti di eccellenza utilizzate, danno forma a creazioni irresistibili e gusti inconfondibili di dolci senza glutine.

L’attenzione alla tracciabilità degli ingredienti locali e nazionali, porta a creare dolci sani, gustosi e di qualità un pubblico sempre più attento alla salute.

Senza dimenticare le rigide condizioni igieniche durante la preparazione dei dolci gluten free, evitando ogni tipo di contaminazione.

In tutto questo, un team altamente specializzato e innamorato del gusto è sempre alla ricerca della combinazione perfetta e di proposte creative di dolci gluten free.

 

Vaniglia e Frutti esotici 

Una monoporzione di vaniglia e frutti esotici è uno dei dolci per celiaci della selezione di Sushi&Sound, in grado di risvegliare tutti i sensi.

Una delizia unica con fondo di crumble al cocco e ganache montata alla vaniglia bourbon accompagnati da un cremoso esotico e un biscotto alla panna.

Un profumo che ti avvolge nella freschezza esuberante di un giardino di profumi intensi e ti trasporta alla bellezza e alla freschezza della natura.

 

Pistacchio e lampone 

Nella selezione di Sushi&Sound, tra i dolci per celiaci non può mancare la monoporzione al gusto inconfondibile ed unico di pistacchio e lampone.

Uno dei dolci gluten free, dove si combinano il crumble ed il  biscotto alle mandorle ad una ganache montata al pistacchio con un cuore di gelée al lampone.

Una sensazione unica ed irripetibile di fragranze della natura e freschezza della terra, che nascono da una forte passione per portare il gusto ad altissimi livelli.

 

Mia Tuscia

Mia Tuscia, uno dei dolci per celiaci proposti da Sushi&Sound, che evoca la storia e la tradizione di una terra ricca di storia, tradizione e terreno fertile.

Un fondo di crumble al cacao e biscotto alla nocciola con ganache montata e pralinato di nocciole della Tuscia, insomma un capolavoro della passione artigianale.

Laddove, ogni dolce per celiaci viene preparato, pensando a rendere felici le persone, emergono sapori unici che arrivano fino all’anima.

 

Monoporzione L’Innocente

Questo dolce gluten free con un gusto fresco, delicato ed il ripieno al cheesecake e caramello, è una creazione originale, raffinata ed irresistibile.

Con una base di cioccolato e corn flakes, crema cheesecake e caramello, ricoperto con cioccolato al latte e granella di nocciole è un’emozione indescrivibile.

Difficile trovare i dolci senza glutine a Milano, che raccontano importanti pezzi di storia e tradizione, come da Sushi&Sound.

 

Cassata Siciliana senza glutine 

Quando i sapori incontrano la memoria involontaria, i ricordi riaffiorano e ci troviamo a rivivere un momento ormai passato, all’improvviso come se fossimo realmente lì. 

Questo ci accade quando si gustano i dolci della tradizione, la cassata siciliana senza glutine, con ricotta di pecora fresca, gocce di cioccolato e frutta candita.

I dolci per celiaci di Sushi&Sound, sono creazioni uniche, dove la tradizione si intreccia con la passione per l’arte culinaria nel regalare emozioni indelebili.

it_ITItaliano
Accedi