BIT Milano 2023, un momento di relax tra sushi e musica

BIT Milano 2023, un momento di relax tra sushi e musica

BIT Milano 2023, dal 12 al 14 febbraio 2023, un'edizione che si consolida come un punto di riferimento per esplorare in anteprima dati, tendenze e momenti formativi.

L’ evento più importante in Italia dedicato all’offerta turistica italiana e internazionale, dove si intrecciano luoghi, culture, paesaggi e sapori diversi.

Questo evento è caratterizzato dalla presentazione di un'offerta, in grado di soddisfare e superare le esigenze, sempre in evoluzione dei viaggiatori.

Viaggi alla ricerca di autenticità ed esperienze indimenticabili, basati sull'innovazione, la sostenibilità e qualità, turismo made in Italy, nomadi digitali e nuove tecnologie.

E cosa c'è di meglio dopo una giornata lunghissima e impegnativa, godersi un momento di relax, una cena a base di sushi gluten free con la migliore musica di tendenza.

Da Sushi&Sound, si trova quel piccolo viaggio tanto desiderato, dove sentirsi coccolati e godersi il pranzo o la cena a base di sushi senza glutine.

Se la giornata al BIT Milano, è stata bella ed emozionante, ricca di culture, tradizioni e sapori, idee, lo sarà altrettanto indimenticabile il pranzo o la cena da Sushi&Sound.

Un momento di relax tra sushi e musica

La BIT Milano è un evento dedicato ai professionisti nel settore del turismo e un ottimo sushi senza glutine è un piacevole momento di relax immersi nella musica.

Non esiste modo migliore per passare la serata in compagnia di amici o persone che ami, se non in un ristorante sushi sui Navigli, un luogo frizzante nel cuore della città.

Da Sushi&Sound, la cucina tradizionale giapponese viene combinata con quella occidentale con piatti caldi e dolci senza glutine, una prelibatezza unica.

I sapori culinari di Sushi&Sound si combinano perfettamente a sonorità lounge, worldwide, jazz e soul per un mix perfetto da ascoltare e gustare in una nuova esperienza immersiva.

Sushi&Sound ogni sera “disegna la musica perfetta” sia attraverso i dj set live, che attraverso le playlist capaci di esaltare il ricco e nuovo menù ideato da Danny Vasquez.

In un intreccio musical-gastronomica fra oriente e occidente del tutto inedita, con playlist super-seguite nel canale Spotify del locale.

E trascorrere il dopocena con degli ottimi cocktail a base di distillati giapponesi con sottofondo un'ottima musica, è  un vero toccasana per il corpo e l'anima.